Madrid – Dopo i tagli e le riforme approvate dal Governo, un’altra volta le persone scendono nelle strade e si danno appuntamento a via Genova fuori la sede del Partido Polular.
Migliaia di persone giungono all’appuntamento e dopo un breve presidio iniziano a bloccare il traffico nelle strade. Intanto la polizia inizia a fare il suo lavoro, arrestando un ragazzo.
http://www.youtube.com/watch?v=kZNyJFlMCNY
A questo punto il corteo si dirige alla sede dei socialisti del PSOE, il partito che regge l’opposizione. Arrivati nei pressi del PSOE il corteo si ritrova con la strada blindata dai celerini che in poco tempo iniziano a caricare ed arrestare alcune persone.
Il corteo però non si disperde e decide di muoversi verso il Congreso de los Diputados. Arrivati lì ancora una volta il corteo si ritrova ad affrontare il blocco della polizia, stavolta messo su con l’aiuto di transenne. In pochi minutila polizia torna all’attacco e prova a disperdere il corteo, senza riuscirci.
http://www.youtube.com/watch?v=njp4ZWkoNrk
Dopo alcuni momenti di resistenza il corteo si dirige in via Atocha per bloccare anche lì il traffico. Infine il corteo terminò nella Plaza del Sol, simbolo ormai dei movimenti di Madrid dell’ultimo anno.
erectile dysfunction guide
erectile disorder articles
erectile stamina
cvs pharmacy male enhancement pills
erectile recovery after prostatectomy
erectile dysfunction reviews
erectile help
erectile dysfunction
does erectile dysfunction cause depression
Pingback: 13/07/2012 – Ancora scontri ed arresti a Madrid | controappuntoblog.org