13/07/2012 – Ancora scontri ed arresti a Madrid

Madrid – Dopo i tagli e le riforme approvate dal Governo, un’altra volta le persone scendono nelle strade e si danno appuntamento a via Genova fuori la sede del Partido Polular.

 

 


Migliaia di persone giungono all’appuntamento e dopo un breve presidio iniziano a bloccare il traffico nelle strade. Intanto la polizia inizia a fare il suo lavoro, arrestando un ragazzo.

http://www.youtube.com/watch?v=kZNyJFlMCNY

A questo punto il corteo si dirige alla sede dei socialisti del PSOE, il partito che regge l’opposizione. Arrivati nei pressi del PSOE il corteo si ritrova con la strada blindata dai celerini che in poco tempo iniziano a caricare ed arrestare alcune persone.

Il corteo però non si disperde e decide di muoversi verso il Congreso de los Diputados. Arrivati lì ancora una volta il corteo si ritrova ad affrontare il blocco della polizia, stavolta messo su con l’aiuto di transenne. In pochi minutila polizia torna all’attacco e prova a disperdere il corteo, senza riuscirci.

http://www.youtube.com/watch?v=njp4ZWkoNrk

Dopo alcuni momenti di resistenza il corteo si dirige in via Atocha per bloccare anche lì il traffico. Infine il corteo terminò nella Plaza del Sol, simbolo ormai dei movimenti di Madrid dell’ultimo anno.

This entry was posted in Foto & Video, Italiano and tagged , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to 13/07/2012 – Ancora scontri ed arresti a Madrid

  1. erectile dysfunction guide
    erectile disorder articles

  2. erectile stamina
    cvs pharmacy male enhancement pills
    erectile recovery after prostatectomy
    erectile dysfunction reviews

  3. erectile help
    erectile dysfunction
    does erectile dysfunction cause depression

  4. Pingback: 13/07/2012 – Ancora scontri ed arresti a Madrid | controappuntoblog.org

Comments are closed.